Il training di sesso tantrico consiste nella guida “esterna” a sessioni di massaggio, danza e rapporti sessuali  (con o senza penetrazione): sessioni in cui le coppie scelgono liberamente il loro partner.

I partecipanti, in coppie e in gruppo, sperimentano diverse modalità di respiro e visualizzazione da integrare al movimento durante il sesso.

Si apprendono i fondamenti della percezione energetica, si imparano le posizioni tantriche, e il loro significato simbolico.

Si allena il corpo a percepire differenti livelli di vibrazione per non confonderli troppo presto con l’orgasmo. 

E infine si impara ad avere orgasmi multipli.

Con gli esercizi di massaggio e di danza si impara ad integrare il sesso prima con la musica e poi con una voce guida che conduce l’amplesso a diventare meditazione sessuale.

Infine si fa esperienza di un rapporto sessuale vero e proprio secondo lo stile tantrico.

Alla fine chi lo desidera può condividere in gruppo l’esperienza vissuta.

Attraverso i principi del massaggio insegno a considerare  il rapporto sessuale molto di più di un'esperienza solamente fisica, ma al pari di un’esperienza mistica.

Gli esercizi di movimento sono invece finalizzati a prendere consapevolezza dell’intensità del piacere, della loro origine fisica ed emotiva.

Nella sessione più erotica inizia il rapporto sessuale tantrico vero e proprio.

Con l’aiuto del trainer si imparano ad ascoltare i propri ritmi profondi e la capacità di vibrare a varie frequenze. In questo modo sarà possibile provare orgasmi ripetuti molto più lunghi e intensi, sia per gli uomini che per le donne, a modulare creativamente il ritmo e a cambiare posizione in maniera più fluida, sempre alla ricerca della massima profondità.

Come sex trainer quindi mi occupo direttamente del miglioramento della performance sia in termini di quantità che di qualità.

Prendo la relazione sessuale in tutte le sue fasi, la osservo e cerco di percepire il livello di energia con cui si svolge. A quel punto lavoro con i partners sulla capacità di percepire quell'energia, di ascoltare la propria voce erotica e di seguirla .

Quindi non mi interesso del rapporto sessuale  nella sua meccanicità, bensì delle sue forze profonde e insegno agli amanti a percepirle e a portarle fuori.

Nel momento in cui la loro voce interiore si identifica con il  ritmo insegno a trasformare quel rapporto sessuale in meditazione.

Leggi anche:

Vai al sito:

tantra%20e%20coaching%202_edited.jpg

Esprimi la tua

energia maschile

E vivi la sessualità, 

la relazione

e la carriera 

al massimo del tuo 

potenziale

Non sono uno psicologo, nè uno psicoterapeuta. Quello che trovi nei miei siti non sostituisce l'intervento di altri professionisti. Nel caso tu ritenessi di avere disagi che richiedono la loro consulenza devi rivolgerti a loro. Io sono un coach. Non risolvo problemi. Ma posso vedere il tuo potenziale, e darti gli strumenti per esprimerlo al meglio con le donne e nella vita.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now