Dai raccontami delle città

April 11, 2020

 

C'è una frase dietro ad un libro di Natalia Ginzburg, credo, che lessi anni fa, che diceva questo, in una dedica: "A tutte le stanze in cui abbiamo vissuto, sempre con la luce accesa..." la ricordo a memoria. Sarà sicuramente sbagliata però. La ricordo, modificata, mistificata, come ricordo sbiadite e mitiche tutte le stanze in cui ho vissuto.

Ho guardato da quelle stanze tutte le altre, ho immaginato le vite, le persone, il dolore, la noia...e allora mi rendevo conto che non riuscivo a vivere la mia. E non riesci mai a  vivere una vita davvero tua, fino a che in quella stanza non hai la percezione ch,e anche tu, sei come tutti gli altri che ti guardano, dall'altra parte della strada, dal palazzo di fronte, in una città qualunque.

 

Please reload

Recent Posts

April 24, 2020

April 13, 2020

Please reload

Leggi anche:

Vai al sito:

tantra%20e%20coaching%202_edited.jpg

Esprimi la tua

energia maschile

E vivi la sessualità, 

la relazione

e la carriera 

al massimo del tuo 

potenziale

Non sono uno psicologo, nè uno psicoterapeuta. Quello che trovi nei miei siti non sostituisce l'intervento di altri professionisti. Nel caso tu ritenessi di avere disagi che richiedono la loro consulenza devi rivolgerti a loro. Io sono un coach. Non risolvo problemi. Ma posso vedere il tuo potenziale, e darti gli strumenti per esprimerlo al meglio con le donne e nella vita.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now